Di fronte alla querela per diffamazione da parte di Francesco Monte, Eva Henger è passata al contrattacco: sporgerà denuncia.
Il canna-gate esploso lo scorso anno all’Isola dei Famosi, non ha fine: Eva Henger, recentemente messa al corrente del fatto che Francesco Monte avesse sporto querela nei suoi confronti, ha deciso di contrattaccare. L’ex attrice ha rivelato a Oggi:
“Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco Monte potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale.”
Eva Henger vs Francesco Monte: la battaglia legale per il canna-gate
Se quello che ha rivelato Eva Henger a proposito della sua denuncia a Monte dovesse rivelarsi vero, l’ex gieffino potrebbe rischiare una lunghissima detenzione (fino a 20 anni), visto che la legislazione in Honduras riguardo la detenzione di sostanze sarebbe alquanto severa.

Francesco Monte, che il 29 gennaio 2018 era stato accusato dall’attrice di aver portato della marijuana sull’Isola dei Famosi, avrebbe sporto querela per diffamazione contro di lei e contro il programma Domenica Live dove, stando a quanto dichiarato da Eva Henger, lei si sarebbe recata unicamente per difendersi:
“La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo.”
Eva Henger: le minacce dopo il canna-gate
Dopo l’esplosione dello scandalo all’Isola dei Famosi, Francesco Monte aveva deciso di lasciare il programma per seguire più da vicino le accuse nei suoi confronti e difendersi con dei legali. Eva Henger invece era stata ripetutamente minacciata e presa di mira sia su Instagram che fuori, e aveva affermato di essere dovuta ricorrere a un body guard per la protezione sua e delle sue figlie.
A un anno dall’inizio dello scandalo, riesploso improvvisamente pochi giorni fa con il reciproco scambio di denunce, Eva Henger ha detto di essere certa delle proprie ragioni:
“Sono sicurissima che io verrò assolta o questo procedimento archiviato perché non sussiste diffamazione: ho affermato cose vere e ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva solo perché stavo rispettando un contratto nel quale era scritto che ‘tutti i concorrenti sono obbligati a riferire irregolarità all’interno del programma’”
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it